martedì 30 luglio 2013

Progettazione d’interni online: Relooking di Nomade Architettura

Progettazione d’interni online: Relooking di Nomade Architettura

Relooking_NomadeArchitettura_photoLorenzoCarone (6)
A volte basta qualche piccolo ritocco per dare all’arredamento della propria casa un aspetto completamente nuovo. Meglio se a costi contenuti e senza perdere troppo tempo. È questa l’idea alla base di Relooking, un progetto dello studio di architettura Nomade Architetturache si propone di offrire un servizio di consulenza low cost e online nel campo dellaprogettazione di interni.
Relooking_NomadeArchitettura_photoLorenzoCarone (7)
Usando materiali di recupero, come pallet, lampade da lavoro e pezzi usati, il team capitanato dall’architetto Selina Bertola lavora su arredi, finiture e illuminazione, senza toccare murature e impianti. L’assenza di lavori strutturali permette di gestire online il restyling degli interni.
Relooking_NomadeArchitettura_photoLorenzoCarone (5)
Dopo aver complitato un questionario volto a individuare i gusti e le necessità dei clienti, è possibile inviare via e-mail immagini e piante degli ambienti interessati e richiedere una proposta.
Il progetto viene presentato con un book completo di render fotorealistici e testi descrittivi che mostrano la tipologia di intervento studiata con pianta, materiali, arredamento e finiture. Il prezzo minimo per un singolo ambiente parte da 350 euro.
PM
Foto di Lorenzo Carone
Fonte : ATCasa

Nessun commento:

Posta un commento

KIZOA Movie Maker q9x618jf